Chiari, scoperta una coltivazione di marijuana in un appartamento in ristrutturazione: due minorenni deferiti all’Autorità Giudiziaria

Chiari, scoperta una coltivazione di marijuana in un appartamento in ristrutturazione: due minorenni deferiti all’Autorità Giudiziaria.

Una segnalazione di un cittadino ha portato i Carabinieri della Compagnia di Chiari a scoprire una considerevole quantità di marijuana all’interno di un appartamento in ristrutturazione.

L’uomo, proprietario dell’immobile, si è presentato presso la Stazione dei Carabinieri di Chiari riferendo di aver trovato sostanza stupefacente in fase di essiccazione all’interno dei locali del suo appartamento.

Ricevuta la denuncia, il Nucleo Operativo e Radiomobile (NOR) ha organizzato un servizio di osservazione discreta sull’abitazione.

Durante il monitoraggio, i militari hanno notato due giovani italiani, entrambi nati nel 2008, entrare nello stabile e controllare lo stato della marijuana messa ad essiccare.

A quel punto, i Carabinieri sono intervenuti, fermandoli e procedendo ai controlli.

All’interno dell’appartamento sono stati trovati circa 7 chilogrammi di marijuana, tra sostanza già essiccata e in fase di essiccazione.

Successive perquisizioni domiciliari a carico dei due ragazzi hanno portato al sequestro di ulteriori 10 grammi di marijuana presso l’abitazione di uno di loro.

Tutta la sostanza stupefacente è stata sequestrata e inviata ai laboratori per le analisi, mentre i due minori sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

continua a leggere – “Chiari, scoperta una coltivazione di marijuana in un appartamento in ristrutturazione: due minorenni deferiti all’Autorità Giudiziaria” – su LaMilano.it

POTREBBE INTERESSARTI

Brescia Cronaca

Castiglione delle Stiviere: fugge ai controlli e si schianta, è salvo.

Castiglione delle Stiviere: fugge ai controlli e si schianta, è salvo. La febbre del sabato sera, questa volta, non ha avuto come protagonista John Travolta, ma un 26enne di Castiglione delle Stiviere. Il giovane aveva manifestato intenti suicidi a un amico stretto che, allarmato, ha immediatamente avvisato i Carabinieri della Compagnia di Castiglione delle Stiviere. […]

Leggi altro...
Brescia Cronaca

Sarezzo, barista ucciso a coltellate davanti al bar Bellavista: fermato e arrestato un 32enne.

Sarezzo, barista ucciso a coltellate davanti al bar Bellavista: fermato e arrestato un 32enne. Un omicidio brutale ha sconvolto nella tarda serata di lunedì 15 dicembre la comunità di Sarezzo, in Val Trompia, in provincia di Brescia. Intorno alle 23, all’esterno del bar Bellavista di via Dante Alighieri, un uomo di 55 anni è stato […]

Leggi altro...
Brescia Cronaca

Val Trompia, smantellato il gruppo giovanile “069”: otto misure cautelari per violenze, rapine ed estorsioni.

Val Trompia, smantellato il gruppo giovanile “069”: otto misure cautelari per violenze, rapine ed estorsioni. Nelle prime ore di lunedì 15 dicembre, un’ampia operazione dei Carabinieri ha interessato diversi comuni della provincia di Brescia, in particolare Brescia città, Villa Carcina, Sarezzo e Concesio. I militari della Compagnia di Gardone Val Trompia, supportati dal personale del […]

Leggi altro...